pict by Claudia Papini

EROTIC LUNCH

La Terza Stagione! Il promo di Valeriano Spirito

Guarda il promo di Roberto Massimiliani

Guarda il promo di Roberto Massimiliani

prenota il tuo calendario 2017

Direzione Artistica e Regia: Senith

Cucina a cura: Elena Dal Forno, Makima, Viola Phal

Drammaturgia collettiva e performer:

Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Daina, Dylan, Electra, Senith

Violino dal vivo: Francesca Trovato


Erotic Lunch è disponibile anche per eventi e feste private

Organizza il TUO Erotic Lunch. Taste the Pleasure

L'Erotic Lunch intreccia una cena di 5 portate a performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza, burlesque. Un’esperienza multisensoriale attenta ai particolari, perché i piaceri sono fatti di dettagli. Ti lasceremo entrare in un'eterna illusione di desiderio. Un pranzo-spettacolo che sarà un magico viaggio tra le assurde, irresistibili e giocose tentazioni dell’Eros, dell’arte e del cibo.

 

Tre spettacoli differenti, con 3 diversi fili conduttori e 3 chef. 
 

I 5 sensi. Guardare, toccare, ascoltare, gustare, annusare. Cibo e sensualità passano attraverso le stesse strade, tra una minna di sant’agata e il fuoco che cucina lentamente i migliori bocconi così come tutte le nostre passioni

I frutti del peccato.. Frutti Proibiti, Demoni, Peccati Capitali, Sensi e Desideri. La passione ci terrorizza e ci insegue. Sebbene mangiare sia necessario, mangiare con gusto è peccato. Le salse inducono al vizio, i cibi proibiti conducono alla perversione. Se godere a tavola in buona compagnia è peccato, per dissuaderci dal vizio fioriscono storie, miti, leggende, mostri. La lussuria si cucina, si odora, si assaggia, si condivide

Afrodisia . Non si conosce nessuno che abbia sedotto con ciò che ha cucinato, ma sicuramente avrà raggiunto il risultato voluto raccontando ciò che si stava per mangiare. Pozioni magiche ed incantesimi, cibi che stuzzicano l’immaginazione erotica solo a nominarli, inganni gastronomici e labirinti; la golosità induce alla lussuria e insieme ci conducono alla perdizione. 

 

L’Erotic Lunch spalanca le porte al piacere, del buon cibo e dell’arte seducente di raccontare storie. Spalanca ai racconti dei corpi, gioca contro la demonizzazione di chi ci vuole privi di pensieri, di desideri, di energia vitale, di creatività.

Ti lasceremo entrare nell’eterno desiderio. Mangiare bene rilassa l’anima, sconvolge i punti cardinali della cultura repressiva. E’ un pretesto per una nuova situazione liberatoria. L’Erotich Lunch è un pranzo-spettacolo che sarà un magico viaggio tra le assurde, irresistibili e giocose tentazioni dell’Eros, del cibo e dell’arte, condotto da una squadra di artisti delle arti e dei fornelli ormai da anni affiatata e coinvolta nel progetto.

I nostri cuochi ti delizieranno il palato con cinque portate da leccarsi le dita, mentre i nostri maitre si prenderanno cura di te e ti sedurranno danzando, recitando, giocando, ridendo, senza mai perdere di vista i dettagli. Proveremo a farti sentire a casa, nel luogo più al centro dei tuoi sogni.



"L’esperienza Erotic Lunch è complessa e completa, è gioco di sensazioni ed è un continuo suggerire, ispirare, e soprattutto sussurrare." (Salotto Erotico Italiano - aprile 2017)

Ingresso solo su prenotazione. Informazioni e prenotazioni scrivendo a eroticlunch.dinner@gmail.com

Il menu servito è prevalentemente vegetariano, realizzato con materie prime selezionate e di stagione e varia ad ogni evento. Se si desidera segnalare eventuali intolleranze gravi, si prega di comunicarle al momento della prenotazione 

Erotic Lunch nasce come progetto Eyes Wild Drag

© 2016 by Associazione Cuturale Queer e Cultura. Created with Wix.com
 

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon